Un’estate ricca di appuntamenti per l’Ogliastra Volley

Prosegue anche in estate l’attività dell’Ogliatra Volley, che, nell’ottica di un programma di crescita tecnica, organizza una serie di eventi, atti a sviluppare ulteriormente le capacità delle giovani atlete, a formare dirigenti e tecnici, ad allietare le serate dei tortoliesi e degli ospiti della cittadina dell’Ogliastra.

Il primo appuntamento è fissato per il 29 giugno, giornata nella quale si terrà un convegno su argomenti fiscali, marketing e gestione degli eventi per le ASD.

Alla luce della particolare situazione economica, il mondo sportivo ha bisogno di dirigenti – mamager, non solo negli sport dove si fanno business di alto livello, come il calcio, ma anche nelle organizzazioni di modeste dimensioni, le quali dovranno sempre più orientarsi a un approccio strategico che garantisca efficienza e migliori risultati gestionali.

I destinatari di questa giornata di aggiornamento sono dirigenti sportivi, dottori commercialisti, tecnici, istruttori, atleti, gestori e proprietari di palestre e circoli sportivi, e tutti coloro che operano nel mondo del movimento e dello sport.

I relatori saranno il dott. Fabio Romei e il dott. Giovanni Esposito della Scuola dello Sport del CONI. L’incontro si terrrà, con inizio alle ore 9:00, presso il Centro Congressi Symposion a Porto Frailis, Arbatax. Per maggiori informazioni, rivolgersi a Giandomenico Dalù (349 6833284), oppure connettersi alla pagina facebook dell’Antes Ogliastra Volley. Le iscrizioni potranno essere effettuate via mail ().

Il mese di luglio sarà contraddistinto dai Summer Camps 2013, settimana di sport e amicizia con docenti di altissimo valore tecnico ed umano.

Dal 2 al 6 luglio e dall’8 al 12 dello stesso mese, il cubano Yoel Despaigne – noto El Diablo, il miglior schiacciatore al mondo nei  primi anni novanta – trasmetterà le sue conoscenze, la sua passione e la sua  umanità a coloro i quali vorranno partecipare.

Dal 15 al 19 luglio entrerà in scena il beach volley con Roberto Viscuso, uno dei più stimati coach italiani, nonchè scrittori di libri, autore di testi di canzoni, formatore di dirigenti d’azienda e gestore di un seguitissimo blog.

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it