Il Latte Dolce organizza uno stage riservato ai giovani calciatori nati dal 1996 al 2002: appuntamento dal 1° al 5 luglio

Il Latte Dolce, società da sempre attenta alla valorizzazione del vivaio, organizza, dal 1° al 5 luglio, uno stage estivo di perfezionamento tecnico, che sarà risevato ai giovani appassionati di calcio, nati dal 1996 al 2002. L’attività verrà svolta presso il campo in sintetico di via Leoncavallo, a Sassari, dalle ore 17 alle 19.

I partecipanti potranno cimentarsi in sedute di istruzione tecnica, mirate all’addestramento individuale e collettivo dei giovani calciatori e dei portieri, sotto l’attenta guida dello staff tecnico del Latte Dolce Calcio.

La partecipazione allo stage non comporta alcun costo a carico dei giovani calciatori, i quali dovranno compilare il modulo di iscrizione, scaricabile dal sito www.lattedolcecalcio.it, e trasmetterlo al seguente indirizzo: [email protected] , allegando copia del certificato media in corso di validità (lo stesso consegnato alle società sportive di appartenenza).

Lo stage nasce con l’intento di migliorare il livello di gioco di tutti i partecipanti, curando il rapporto con la palla con esercizi specifici sulla tecnica individuale, quali il passaggio, il tiro e lo stop: il tutto sarà fatto in un totale clima di serenità e i ragazzi non dovranno avere la paura di sbagliare , ma dovranno essere spinti solo dalla gioia che trasmette l’apprendimento di un nuovo gesto tecnico.

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it