Il Latte Dolce passa a San Teodoro
Il Latte Dolce riassapora il gusto della vittoria, dopo due pareggi consecutivi, vincendo 1 a 2 sul campo del San Teodoro.
Il successo sarebbe potuto essere più largo se i ragazzi di Pierluigi Scotto non avessero peccato di precisione in zona gol nella seconda parte della partita.
I sassaresi hanno preso in mano le redini del gioco già dalle prime battute, creando grossi grattacapi alla retroguardia teodorina, con la velocità dei tre uomini d’attacco: Delizos, Mura e Usai.
Proprio quest’ultimo è stato il protagonista assoluto della gara, realizzando, nel primo tempo, le due reti che hanno deciso l’incontro.
Intorno alla metà del secondo tempo, i padroni di casa hanno accorciato le distanze senza mai dare l’impressione di poter riaprire i giochi.
La formazione sassarese, grazie alla vittoria di ieri, rimane nelle parti alte della classifica del campionato di Eccellenza, e si prepara ad affrontare la gara di ritorno della Coppa Italia contro l’Alghero che si giocherà mercoledì prossimo sul sintetico di via Leoncavallo.