La Torres vince la Supercoppa

La straordinaria stagione della Torres, assoluta dominatrice del campionato di Eccellenza, si è chiusa, questo pomeriggio, con la vittoria della Supercoppa Regionale.

I ragazzi di mister Giorico hanno, infatti, superato con il risultato di 2 a 1 il Fonni, formazione vincitrice della Coppa Italia di Promozione.

La partita, che si è giocata allo Scalarba di Macomer - campo di gioco che, quest’anno ha portare bene ai sassaresi, visto che vi hanno conquistato anche la Coppa Italia, superando, con l’identico pounteggio, il Taloro Gavoi -, non ha regalato particolari emozioni al pubblico presente, calcolabile sulle 300 unità.

Entrambe le reti della compagine rossoblu sono arrivate su azioni da fermo. A sbloccare il risultato è stato Andrea Sanna, con un calcio di rigore concesso per un fallo su Davide Pippia, mentre il gol del raddoppio è stato realizzato da Manzini che ha superato il portiere barbaricino con una punizione: giocata che rappresenta il vero e proprio marchio di fabbrica del forte centrocampista.

Il Fonni ha accorciato le distanze a cinque minuti dalla conclusione, andando a segno nell’unica occasione creata nell’arco dei secondi quarantacinque minuti di gioco.

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it