Magliona ancora protagonista in Sicilia

Un altro week end denso di soddifazioni per Omar Magliona. Il driver sassarese, impegnato per la seconda settimana consecutiva in Sicilia, precisamente a Caltanisssetta per la Coppa Nissena, ha conquistato un’altra vittoria nella categoria prototipi CN, imponendosi sia in gara 1 che in gara 2, e si è classificato al secondo posto nella classifica assoluta, alle spalle di Faggioli.

Continua così il “magic moment” di Omar Magliona, sempre più a suo agio al volante della Osella Pa 21 Evo, motorizzata con un propulsore Honda da 2000 cc, gommata Marangoni e curata dal team Faggioli.

Il portacolori della Ateneo ha espresso, dopo le premiazioni, grande soddisfazione per i risultati conseguiti, restando comunque conscio del fatto che è necessario non abbassare il livello di concentrazione per conquistare il terzo tricolore consecutivo nella categoria CN.

“Sono felicissimo – ha dichiarato Magliona -. Questa Osella è veramente ok. Oggi è andata alla grande fin dall’inizio. Ho sofferto solo un pò di sovrasterzo in gara 1, soprattutto nei tratti veloci. Alcune regolazioni, decise insieme al team, hanno fatto sì che bissassi la vittoria anche in gara 2, permettendomi così di agguantare un risultato assoluto di altissimo profilo, e ho regalato così una grande soddisfazione all’Ateneo, al presidente Agatino Pedicone e ai suoi tifosi.

Voflio ringraziare tutti quelli che hanno contribuito a rendere bellissimo questo week end, ma ora subito al lavoro, poichè ci aspettano ancora tante sfide ravvicinate e non possiamo quindi permetterci cali di tensione e dobbiamo rimanere concentrati sull’obiettivo stagionale, la conquista del terzo tricolore CN consecutivo”.

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it