La Torres riceve la visita del Muravera

In questa parte di stagione, il calendario non concede soste alla Torres che, dopo l’impresa di Rieti in Coppa Italia, tornerà in campo domani pomeriggio al Vanni Sanna (inizio ore 15, arbitro signor Carente della sezione di Nuoro) per affrontare il Muravera. L’incontro sarà valido per l’undicesima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza che i rossoblu stanno letteralmente dominando.

La formazione campidanese, in avvio di stagione, era stata inserita nel lotto delle pretendenti al salto di categoria ma ha deluso le aspettative della vigilia. Nel girone di ritorno, però, il Muravera ha avuto un buon rendimento, perdndo solo due partite, rispettivamente contro Olbia e Sanluri.

Per la partita di domani, mister Giorico dovrà rinunciare al contributo di due elementi fondamentali come Matteo Tedde, che non ha ancora recuperato dopo l’infortunio rimediato a Villacidro, e Vittorio De Carlo, il quale è stato squalificato per una giornata dal giudice sportivo. Qualche preoccupazione destano le condizioni di Joseph Manzini. I dubbi sul suo utilizzo verranno sciolti solo prima della partita.

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it