Il week end della pallamano sassarese

Tutte tre le squadre sassaresi impegnati nei campionati nazionali di pallamano scenderanno in campo nel prossimo fine settimana.

Inizierà l’Jchnusa che riceverà la visita del Parma (inizio ore 18.30, Palasantoru). I ragazzi di coach Baroffio arrivano all’appuntamento di domani pomeriggio rinfrancati dopo la vittoria ottenuta in casa dell’Emmeti Group.

Poche ore più tardi, alle 21, toccherà alla Sinergia che ospiterà la San Giorgio Pdo Salerno, compagine satellite della squadra che milita in serie A1.

A proposito di massimo campionato, la Città dei Candelieri scenderà in campo,  per la poule scudetto. domenica pomeriggio alle 16. Le sassaresi giocheranno contro l’Esercito Figh Futura Roma, formazione formata dai migliori prospetti del movimento femminile, che gode del vantaggio di giocare in casa tutte le partite.

Domani pomeriggio, invece, si giocherà la sfida tra le compagini che occupano le prime due posizioni della graduatoria: Teramo e Salerno.

Nella poule retrocessione si affronteranno Nuoro e Messana: le due squadre sono distanziate di un punto. Entrambe, nei due precedenti turni, hanno sconfitto il Badolato.

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it