La Torres gioca a San Teodoro

8 dicembre “consacrato” al calcio. Questo pomeriggio si giocherà l’ultima giornata del girone di andata del campionato di Eccellenza Regionale, con la capolista Torres che sarà impegnata in casa del San Teodoro.

La formazione teodorina, che è reduce dal pirotecnico pareggio contro il Carbonia, naviga nelle parti basse della clasifica, con 15 punti all’attivo, risultando una delle squadre più deludenti rispetto a quelle che erano le aspettative della vigilia.

Per quanto riguarda la Torres, mister Giorico sarà costretto a rivoluzionare l’assetto della sua squadra, infatti non sarà della partita l’attaccante Fabrizio falchi – uno degli uomini più in forma – squalificato dopo il rosso rimediato nella gara di domenica scorsa contro il Fertilia, mentre Tedde, alle prese con qualche problema di natura muscolare, risulta tra i convocati, ma dovrebbe partire dalla panchina.

Il tecnico algherese, molto probabilmente, opterà per il 4 – 3 – 3 e schiererà Deliperi in porta, Accardo, Idda, De Carlo e Mura in difesa; Manzini, Piras e Di Prisco sulla mediana e in attacco Pippia e Bisogno a sostegno di Sanna, dalla quale è lecito attendere qualcosa di più dal punto di vista della concretezza sotto porta.

A San Teodoro – una delle poche trasferte non vietate della stagione – , la Torres non sarà sola. Avrà, infatti, il sostegno dei suoi tifosi che dovrebbero essere numerosi, vista la giornata non lavorativa.

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it