Si gioca il secondo turno della massima serie di pallamano femminile

Si gioca oggi, sabato 1 ottobre, il secondo turno della massima serie dell’handball in rosa: ad aprire le danze, alle ore 16:30, saranno le matricole Flavioni e Brixen: le laziali cercheranno di regalare la prima soddisfazione ai propri sostenitori, mentre le altoatesini vanno alla ricerca di conferme dopo il netto successo all’esordio contro il Nuoro.  img_0118-470x353

E proprio la formazione barbaricina, mezzora più tardi, riceverà la visita della Leonessa Brescia, formazione reduce dal successo casalingo con il Mestrino. Sempre alle 17, le campionesse d’Italia in carica del Conversano saranno impegnate sul campo del Dossobuono, già capace nella prima uscita stagionale di creare grossi grattacapi alla Pdo Salerno. La quale, con inizio alle 18:30, giocherà in casa della Casalgrande Padana.

Alla stessa ora, a Ferrara, si troveranno di fronte Estense e Messana, entrambe alla ricerca del bis dopo la vittoria nella prima uscita stagionale. L’altra squadra di Ferrara, l’Ariosto, giocherà in casa del Mestrino (ore 18). Il programma del secondo turno si chiuderà domenica alle ore 15 con la sfida tra Cassano Magnago e Teramo, che cercheranno entrambe di conquistare i primi punti stagionali. (foto tratta dal sito www.palllamanomestrino.it)

 

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it