Si gioca la terza giornata del girone G della serie D

N.B. ricordiamo alle gentili lettrici e ai gentili lettori che, fino al perdurare della situazione attuale in seno alla Torres, non verranno pubblicati articoli specifici inerenti la presentazione e le cronache delle partite della compagine rossoblù, che verrà denominata, come precedentemente annunciato, “la squadra di d.p”.

Domani andrà in scena il terzo turno del girone G della serie D, la cui classifica, dopo le prime due giornate, è guidata da unsan-teodoro gruppo di sei squadre, che hanno tutte conquistato l’intera posta in palio nei primi due impegni stagionali, a partire dalle due compagini isolane, Nuorese e Arzachena. Le quali sono attese, rispettivamente, dalla trasferta sul campo del San Sepolcro, formazione ancora ferma al palo, e dall’impegno casalingo col Latte Dolce.

Particolarmente attesa la sfida, in programma al Manlio Scopigno di Rieti, tra gli imbattuti laziali e L’Aquila, altra squadra che, al pari di Scotto e compagni, non nasconde le proprie ambizioni di un campionato di vertice.

Altre tre formazioni proveranno a conservare la propria imbattibilità: l’Avezzano, che ospiterà il Foligno, l’Albalonga, impegnata in casa della Flaminia, e l’Ostiamare, che ospiterà il Monterosi.

Il Lanuesi cercherà di conquistare i primi punti stagionali contro lo Sporting Trestina. Chiude il programma del terzo turno la sfida tra “la squadra di d. p.” e il San Teodoro.

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it