Continua la rincorsa salvezza della Castellanese: vittoria in tre set contro la Virtus Roma

La Castellanese non molla! Melissa Speziga e compagne hanno conquistato, ieri, una fondamentale vittoria per 0 a 3 (27 – Castellanese29/24- 26/23 – 25) in casa della Virtus Roma. Le castellanesi hanno approcciato la gara in maniera ottimale, accumulando subito un discreto margine di vantaggio, per poi subire il ritorno delle capitoline. Ciò nonostante, le ragazze di Antonio Fiori sono riuscite a mantenere la giusta lucidità, aggiudicandosi il parziale ai vantaggi per 27 a 29, per poi vincere anche il secondo e il terzo set, entrambi caratterizzati da un sostanziale equilibrio, per 24 a 26 e 23 a 25.

Una vittoria da tre punti, che dà ulteriore ossigeno alle speranze di salvezza delle castellanesi, che sono riuscite anche nell’intento di rosicchiare punti alle squadre che le precedono in classifica.

Rispetto alla partita precedente abbiamo commesso qualche errore in più in ricezione, ma per il resto non abbiamo commesso gravi errori – ha dichiarato la palleggiatrice, Simona Fiori -. Fino a quando la matematica non metterà fine alla nostra lotta, noi continueremo a credere nella salvezza!“.

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it