Si gioca il ventesimo turno della serie C femminile: sfide importanti per Sorso e Orion

Il ventesimo turno della serie C di pallavolo femminile, quello che precede la sosta per le festività pasquali, prevede diverse sfide importanti sia per quel che riguarda la lotta play off sia per quel che riguarda la lotta per la salvezza.Ariete

Da non perdere, in particolare, le due sfide che vedranno impegnate le due compagini del Nord Sardegna, Sorso ed Orion, che dovranno vedersela rispettivamente con l’Ariete Oristano (ore 18:30, Centro Polivalente, via Dessì) e col Garibaldi La Maddalena (ore 18:30, Palazzetto, via La Marmora).

L’imbattuta capolista Gymnasium Uta, ormai a pochi passi dal traguardo promozione, cercherà di continuare la sua marcia, finora trionfale,  in casa della Sant’Andrea Gonnesa (ore 17, Palestra Comunale, via Asproni).

La Tespiense Quartu, terza forza del campionato, giocherà in trasferta contro l’Antes Ogliastra (ore 17, Palestra Itc, via Santa Chiara), altra formazione impegnata nella lotta per conservare il posto nella categoria, al pari della Pallavolo Olbia, che riceverà la visita della San Paolo Cagliari (ore 18:30, Palazzetto Deiana, via Galvani).

Dall’esito scontato, infine, appare la sfida tra Selargius ’85 e Scuola Volley Solki, in programma alle ore 20 presso la Palestra Scolastica di via Parigi. Riposa l’Alfieri Cagliari.

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it