Tante sfide interessanti nel diciottesimo turno della serie C di pallavolo femminile

Tante sfide interessanti nel diciottesimo turno della serie C di pallavolo femminile -  in programma domani, sabato 5 marzo  – , a partire dalla sfida tra Garibaldi La Maddalena, una delle formazioni più in forma di questo scorcio di stagione, e l’imbattuta capolista Gymnasium Uta, che si troveranno di fronte alle ore 18:30, presso la Palestra di via Lamarmora.San Paolo

Impegni ostici per le inseguitrici delle prime della classe: l’Ariete Oristano dovrà vedersela con l’Alfieri Cagliari (ore 16:30, Pal. Casa di riposo Vittorio Emanuele  Terramaini – via Valerio Pisano 10), mentre la Tespiense Quartu affronterà il Selargius ’85 (ore 20, Palestra Scolastica, via Parigi).

Il Sorso, reduce da tre successi consecutivi, proverà ad allungare la striscia vincente in casa della Pallavolo Olbia, compagine impegnata nella lotta per evitare la retrocessione. Si giocherà alle ore 18:30, presso il Palazzetto Deiana in via Galvani. L’Orion, dal suo canto, cercherà la vittoria scacciacrisi in casa della cenerentola del campionato, la Scuola Volley Solki  (ore 19:30, Palestra Lungomare Sant’Antioco). A caccia di punti salvezza anche l’Antes Ogliastra Volley, che riceverà la visita della San Paolo Cagliari (ore 17, Pal. Itc, via Santa Chiara). Riposa la Sant’Andrea Gonnesa.

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it