Inatteso stop della Torres, i rossoblù perdono col San Cesareo

Il risultato che non t’aspetti: la Torres cade sul campo del San Cesareo, formazione che occupava la penultima posizione del girone G della serie D, e vede sfumare, con molta probabilità, la possibilità di colmare il gap che la divide dalla prima piazza, occupata dalla Viterbese, distante ora 11 punti.Scotto

Sulle ali dell’entusiasmo per le brillanti prove delle ultime giornate, i rossoblù hanno provato, fin dai primi minuti, a fare la partita e, al 14′, hanno visto premiati i loro sforzi, grazie alla rete di Musto, abile a depositare la palla in fondo al sacco, dopo una respinta dell’estremo difensore locale su conclusione di Casini.

Al 27′, inatteso, è arrivato il pari dei laziali, con Sabelli, il quale, sugli sviluppi di un calcio da fermo, ha disegnato, con un preciso colpo di testa, una parabola imprendibile per Fadda.

Nel prosieguo del primo tempo, i sassaresi hanno mantenuto una certa supremazia territoriale, ma il risultato è rimasto invariato fino alla fine del primo tempo.

In avvio di ripresa, il San Cesareo è rimasto in 10, a causa dell’espulsione di Biancardi per doppia ammonizione, ma i ragazzi di mister Sanna non sono riusciti ad approfittare della situazione, anzi hanno capitolati al 78′, quando Mastrosanti, lasciato colpevolemte solo, ha infilato la palle alle spalle di Fadda.

Inutile, poi, il forcing finale dei sassaresi, che, confusi e precipitosi, non sono riusciti a scardinare il bunker dei padroni di casa.

Tabellino

San Cesareo – Torres

San Cesareo: Sabelli, Stazzi, Ansalone, Blandino dall’88′ Benedetti), Tarantino, Aguglia, Sabelli P., Bianciardi, De Marco (dal 61′ Mastrosanti), Romondini, Loglio (dal 70′ Cesaretti). All. Perotti. A disp. Opara, Baldacci, Uzzeri, Fagioli, Zorresi, Tagliaboschi.

Torres: Fadda, Cafiero, Raucci, Masala, Biondi, Cossentino (dal 63′ Chelo), Demartis, Casini, Scotto, Lisai, Musto. All. Sanna. A disp. Iali, Girardi, Gagliardini, Dalla Guardia, Gueli, El Kamch, Marcangeli.

Reti: 14′ Musto (T), 27′ Sabelli (S), 78′ Mastrosanti (S)

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it