Serie C pallavolo femminile: si gioca la diciassettesima giornata, sfide delicate per Orion e Sorso

Si giocherà domani, sabato 27 febbraio, il diciassettesimo turno del campionato di serie C di pallavolo femminile. La capolista Gymnasium Uta cercherà di conservare la propria imbattibilità contro l’Alfieri Cagliari. La gara avrà inizio alle ore 18, presso il Palasport di via Argiolas Manna.Orion Sassari

Impegni casalinghi anche per le dirette inseguitrici delle ragazze di Matteo Gramignano: l’Ariete ospiterà l’Antes Ogliastra Volley (ore 18, Palestra Tharros, via Pira) con l’intento di riscattare la sconfitta di una settimana fa ccontro il Garibaldi La Maddalena: la Tespiense Quartu, invece, è attesa da un compito agevole, dovendo affrontare la Scuola Volley Solki, unica compagine ancora a secco di punti (ore 17:30, Pal. via Malipero, trav. via Turati).

Da non perdere lo scontro play off tra Sorso e Sant’Andrea Gonnesa, in programma alle ore 18:30, presso il Centro Polivalente di via Dessì.

Sfida importante anche per l’Orion, che proverà a interrompere la striscia di risultati negativi, ma dovrà fare i conti con una squadra, come il Selargius ’85, in lotta per accedere alla seconda fase. Si giocherà alle ore 18, presso la Palestra della Scuola Media n°12, in via Togliatti.

La San Paolo Cagliari riceverà la visita del Garibaldi La Maddalena (ore 17, Pal. Oratorio San Paolo, Piazza Giovanni XXIII). Riposa la Pallavolo Olbia.

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it