Si svolgeranno a Thiesi i campionati regionali di Muay Thai

È tutto pronto per i campionati regionali assoluti Kombatleague di Muay thai che prenderanno il via domenica 28 febbraio alle ore 9,30 a Thiesi. Nel palazzetto comunale del paese del Meilogu, saranno oltre cento gli atleti che si affronteranno sul ring allestito dal Fight club promotion. Muay thai_Antonio Viglietti guantoni rossi_2

Quindici le società in gara che, con i loro nak su, cercheranno di strappare il pass per i campionati italiani assoluti in programma a Roma il prossimo mese di maggio.

Gli atleti in gara, dalla categoria Baby a quella Seniores, sono 109, tutti agguerriti e pronti a darsi battaglia, utilizzando tutti colpi previsti dall’Arte dei re.

 «Abbiamo un seguito importatissimo e in continuo sviluppoafferma Angelo Tarantini, dirigente regionale e direttore tecnico nazionale –.  La Muay thai sarda e il suo movimento sono da oltre quattro anni al top in Italia e i nostri campionati sono diventati un vero e proprio punto di riferimento, sia per lo spessore tecnico degli atleti che per il numero di partecipanti».

L’evento è organizzato dal Fight club promotion di Vincenzo Casu e Angelo Tarantini, con il patrocinio delle sigle internazionali Kombatleague e Onesongchai, dell’Endas Sardegna, e del Comune.

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it