Si gioca la quindicesima giornata del campionato di serie C di pallavolo femminile

Il campionato di serie C di pallavolo femminile vivrà, nella giornata di sabato 13 febbraio,  il suo quindicesimo atto, il secondo del girone di ritorno. Il calendario riserva alla capolista Gymnasium Uta la sfida con la cenerentola Scuola Volley Solki: la contesa, il cui esito appare scontato, si giocherà alle ore 18, presso la Palestra di via Argiolas Manna.Orion Sassari

Impegno casalingo anche per la seconda della classe, l’Ariete Oristano, che riceverà la visita della Orion Sassari, formazione che, finora, ha faticato, oltre misura, nelle sfide giocate fuori casa. La gara avrà inizio alle ore 18, Pal. Tharros, via Pira).

Mentre l’Alfieri Cagliari cercherà, sul campo della Pallavolo Olbia (ore 18:30, Palazzetto Deiana, via Galvani), di conqustare i punti necessari per difendere la terza posizione, la Tespiense Quartu sarà impegnata in casa dell’ostica San Paolo Cagliari con l’intento di riscattare la sconfitta, di una settimana fa, contro la prima della classe. Si giocherà alle ore 17, presso la Palestra dell’Oratorio San Paolo, sita in Piazza Giovanni XXIII.

Punti importanti in palio, in chiave qualificazione ai play off, tra Sorso e Selargius ’85 (ore 18:30, Centro Polivalente, via Dessì). La Sant’Andrea Gonnesa riceverà la visita dell’Antes Ogliasta Volley (ore 17, Palestra Comunale, via Asproni). Riposa il Garibaldi La Maddalena.

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it