Serie B2 pallavolo maschile: tra le compagini isolane vince solo la Solo Pellico

La prima giornata del girone F del campionato di serie B2 di pallavolo maschile non ha riservato particolari sorprese alle quattro compagini isolane. Tutto secondo copione nel derby tra la Volley Iglesias e la Pallavolo Olbia, che si è chiuso con la vittoria per 0 a 3 13 – 25/19 – 25/15 – 25) dei galluresi, che occupano la seconda posizione della classifica.Olbia

Mentre i galluresi sono ormai certi dell’accesso alla B unica, l’Ariete Oristano ha perso il nono posto, l’ultimo utile per conquistare la promozione, dopo la sconfitta per 3 a 1 (22 – 25/25 – 19/25 – 16/25 – 22) sul campo della Monteporzio Roma.

Non ha portato bene il cambio in panchina alla Solo Pellico, superata per 0 a 3 (19 – 25/20 – 25/23 – 25) dalla Station Service Roma. Come accaduto in altre occasione, i ragazzi allenati da Alberto Peltz hanno pagato, a caro prezzo, gli errori dovuti all’inesperienza.

Sabato prossimo, i sassaresi giocheranno una sfida, di fondamentale importanza, contro l’Ariete Oristano. La Volley Iglesias giocherà sul campo del Volley Team Pomezia. Impegno casalingo per la Pallavolo Olbia, che dovrà vedersela con la Virtus Roma.

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it