La Dinamo vince contro Saragoza

L’onore, almeno quello, è salvo: la Dinamo ha vinto per 75 a 72 contro il Saragoza, ma non è riuscita a ribaltare il – 12 subito in terra spagnola. Forte è il rammarico, in casa biancoblù, per aver dilapidato il vantaggio di 16 punti (44 a 28), maturato al termine dei primi due quarti, giocati con la giusta attenzione in fase difensiva, mentre, in attacco, gli esterni, soprattutto Haynes, positivo anche in versione assist man, hanno colpito con continuità e precisione la retina.WP_20151223_024

Poi, come spesso accaduto in questa stagione, i ragazzi di coach Calvani non sono riusciti a dare continuità al proprio gioco. Ed è così che gli iberici sono riusciti ad erodere buona parte dello svantaggio, favoriti anche dagli errori e dalle scelte di tiro non certosine dei biancoblù. Ma, nel finale, una schiacciata di Mitchell e una tripla di Stipcevic hanno regalato la vittoria alla Dinamo, alla quale la matematica regala ancora una piccola speranza di passaggio del turno.

Tabellino

Dinamo Sassari – Saragoza 75 – 72

Dinamo Sassari: Haynes 16, Petway 1, Mitchell 10, Logan 7, Formenti 3, Devecchi, Alexander 12, D’Ercole, Sacchetti 3, Stipcevic 10, Eyenga , Varnado 13. All. Marco Calvani.

Cai Saragozza. Linhart 4, Henry, Garcia, Bellas 9, Sastre 9, Tomas 5, Benzing 8, Norel 4, Fotu 4, Swing 1, Kravtsov 6, Jelovac 10.  All. Andreu Casadevall.

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it