Serie C pallavolo femminile: squadre in campo per l’ultimo turno del girone di andata

Si gioca domani l’ultimo turno del girone di andata del campionato di serie C di pallavolo femminile, finora dominato dalla Gymnasium Uta, che cercherà di confermare la propria imbattibilità sul campo di gioco della San Paolo Cagliari (ore 17, Pal. Oratorio San Paolo, Piazza Giovanni XXIII.Ariete - Uta

La diretta inseguitrice, la Tespiense Quartu, osserverà il turno di riposo imposto dal calendario, mentre l’Ariete Oristano sarà impegnata sul campo della cenerentola del campionato, la Scuola Volley Solki (ore 19:30, Palestra Lungomare Sant’Antioco).

Reduci dalla netta sconfitta contro la prima della classe, le giovanissime atlete dell’Orion cercheranno il riscatto contro l’ostica Sant’Andrea Gonnesa (ore 18, Palestra Scuola Media n°12, via Togliatti). L’altra squadra del sassarese, il Sorso, è attesa dall’agevole impegno, almeno sulla carta, in casa del Garibaldi La Maddalena (ore 18:30, Palazzetto, via Lamarmora).

La sfida tra Antes Ogliastra Volley e Alfieri Cagliari, in programma alle ore 17 presso la Palestra dell’Itc di via Santa Chiara, metterà di fronte due delle compagini più in forma di questo scorcio di stagione.

Il programma del tredicesimo turno si chiuderà alle ore 20 con la partita Selargius ’85 – Pallavolo Olbia, che si giocherà presso la Palestra Scolastica di via Parigi.

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it