La Torres passa a Olbia con due reti di Musto

Due gol di Musto e la Torres fa il suo il “derby”. Non potevano sperare, in un regalo migliore dalla Befana, i rossoblù, che si sono imposti col più classico dei risultati (0 a 2) in casa dell’Olbia. Le due reti, arrivate nel secondo tempo, permettono ai ragazzi di mister Sanna di tenere il passo con le prime della classe.Torres - Olbia

Nella prima fase di gara i galluresi hanno provato a fare la partita, ma hanno trovato sulla loro strada un Fadda insuperabile.  Nella ripresa i sassaresi sono saliti di tono, sbloccando il risultato al 51′ con un colpo di testa di Musto, ben servito da Demartis. E gli stessi due giocatori, al 66′, si sono resi protagonisti dell’azione, che ha portato alla rete, che ha permesso alla Torres di mettere  la parola fine all’incontro.

Nel finale di gara, i rossoblù hanno sfiorato la terza segnatura, mentre i padroni di casa, ormai demoralizzati, non hanno trovato la forza necessaria  per provare a riaprire i giochi. Solo carbone per i galluresi nella calza della Befana, mentre i sassaresi si gustano il sapore dolce della vittoria.

 

 

 

 

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it