La Capo d’Orso Palau supera anche il Rieti

Terza vittoria da tre punti consecutiva per la  Capo d’Orso che, sabato scorso, si è imposta con il punteggio di 3-1  sul Rieti e continua così la sua marcia nelle zona playoff della classifica del campionato di B2  di pallavolo femminile.attacco cucchiarini

La formazione guidata in panchina da Antonio Guidarini ha cominciato il primo set con il piglio della dominatrice, scappando subito via  (10-0) grazie ad una serie di battuta della Cucchiarini, per poi gestire il distacco con tutta tranquillità fino alla fine del set, chiuso sul 25 a 11.

Al rientro in campo, dopo una prima fase di equilibrio (8-7), sono state le ospiti a dimostrate di valere di più della posizione che occupano in classifica, creando diverse difficoltà alla ricezione delle padrone di casa e prendendo un buon vantaggio (11-16, 18-21) ed arrivando fino al 21-24. In quel frangente la Capo d’Orso si è ricompattata, pareggiando sul 24-24 e poi dando vita ad una lunghissima serie di vantaggi, dalla quale è uscito vincitorrice, sul 31 a 29,  grazie ad una buona gestione dell’attacco.

Nel terzo set le galluresi hanno tentato subito la fuga (8-2), ma le avversarie non si sono disunite, riportandosi sotto (16-15, 20-21) e aggiudicandosi il set sul filo di lana per 24 a 26. Nel quarto invece è tornata protagonista la battuta palaese, grazie alla quale Sintoni e compagne hanno preso subito un buon vantaggio e hanno chiuso i conti sul 25 a 17.

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it