Si gioca la nona giornata della serie C di pallavolo femminile: l’Orion ospita l’Antes Ogliastra Volley

Mentre l’imbattuta capolista Gymnasium Uta osserverà il turno di riposo, le altre sei sfide in programma per il nono turno del campionato di serie C di pallavolo femminile, in calendario per domani sabato 12 dicembre, promettono di regalare emozioni a tifosi ed appassionati.Orion Sassari

La Tespiense Quartu, reduce dalla sconfitta contro l’Alfieri Cagliari, cercherà il riscatto contro la Sant’Andrea Gonnesa (ore 19, Pal. via Malipero, trav. via Turati), mentre l’Ariete Oristano, terza forza del campionato, proverà a riprendere la sua marcia, dopo la sosta, contro la Pallavolo Olbia (ore 18, Pal. Tharros, via Pira).

Il Selargius ’85 cercherà di allungare la serie di risultati utili contro il Garibaldi La Maddalena (ore 18, Palestra Scolastica, via Parigi). Sabato scorso le maddalenine hanno conquistato il primo successo stagionale, lasciando la scomoda ultima posizione alla Scuola Volley Solki e all’Antes Ogliastra Volley.

Le sulcitane riceveranno la visita dell’Alfieri Cagliari (ore 19:30, Pal. Lungomare, Sant’Antioco), mentre le ogliastrine saranno impegnate in casa dell’Orion Sassari (ore 18, Palestra Scuola Media n°12, via Togliatti) in uno scontro che mette in palio punti importanti nella corsa per la salvezza.

Sfida play off, infine, tra San Paolo Cagliari e Sorso, formazioni appaiate a 13 punti (le cagliaritane hanno giocato una partita in più), che cercheranno la vittoria per rimanere agganciate alle posizioni che garantiscono l’accesso alla seconda fase.

 

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it