Serie C pallavolo femminile: big match tra Sorso e Gymnasium Uta, trasferta a Olbia per l’Orion

Il campionato di serie C di pallavolo femminile è stato caratterizzato finora dal dominio pressoché incontrastato della Gymnasium Uta, che domani, sabato 5 dicembre, giorno in cui andrà in scena l’ottavo turno, cercherà di allungare la serie di vittorie consecutive in casa del Sorso, compagine che punta a conquistare un posto nei play off. La gara avrà inizio alle ore 18:30, presso il Cantro Polivalente di via Dessì.Uta

Ferma l’Ariete Oristano per il turno di riposo, la diretta inseguitrice delle ragazze di Gramignano, la Tespiense Quartu, andrà alla caccia del bottino pieno sul campo dell’Alfieri Cagliari (ore 16:30, Pal. Casa di Riposo Vittorio Emanuele – via Valerio Pisano 10).

Il Selargius ’85 cercherà in casa del fanalino di coda Antes Ogliastra Volley i punti necessari per rimanere agganciato al treno play off (ore 17, Pal. Itc, via Santa Chiara), mentre le altre due squadre che navigano in fondo alla classifica, Garibaldi La Maddalena e Scuola Volley Solki, si troveranno di fronte alle ore 17:30 presso il Palazzetto di via La Maddalena.

Si preannunciano avvincenti ed interessanti, infine, le sfide Pallavolo Olbia – Orion Sassari (ore 18:30, Palazzetto Deiana, via Galvani) e Sant’Andrea Gonnesa – San Paolo Cagliari (ore 17, Palestra Comunale, via Asproni).

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it