Pallamano maschile, nuovo allenatore e gruppo confermato per l’Jchnusa

In casa Jchnusa si pensa già alla prossima stagione, che inizierà il prossimo 23 settembre, con la Coppa Italia. Il campionato, invece, prenderà il via il 15 ottobre, quando la formazione sassarese incontrerà il Cassano Magnago.

La dirigenza ha deciso di ripartire dal gruppo, dalla forte matrice locale, che aveva chiuso l’ultimo campionato, con una brillante sesta posizione in classifica.

Novità in panchina, con Carlo Baroffio –  l’allenatore che aveva portato l’Jchnusa dalla serie B alla A1 –  che prenderà il posto di Luigi Passino.

Per quel che riguarda la preparazione atletica, la società si affidera ad un ex giocatore di pallamano, Simone D’Apice, che svolgerà la stessa mansione anche nella Torres.

La rosa, che dovrà essere rinforzata con l’arrivo di uno straniero, sarà composta dai seguenti elementi:Matteo Bomboi, Luigi Carta, Eugenio Casada, Agostino Congiu, Francesco Cuccu, Fabio Del Prete, Francesco Fois, Alessandro Ganau, Andrea Giordo, Alessio Ligia, Francesco Manca, Francesco Masia, Francesco Mbaye, Walter Pani, Maurizio Pilo,Vincenzo Pirino, Leonardo Pischedda, Francesco Sanna, Lorenzo Vosca.

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it