“The night of the rookies”: la muay thai di scena alla Palestra Bunker il prossimo 15 novembre

Il 15 novembre, presso la  palestra bunker di via Poligono di Sassari, sarà “The night of the rookies”. A partire dalle 15 sino alle 21 il pubblico potrà assistere a una manifestazione interamente dedicata alle esibizioni Sassari Muay thai_Vigliettigiovanili e dilettanti, classi B e C, di muay thai e mma. Ad arricchire la serata, promossa dalla Fight club promotion e Kombat league Sardegna, saranno due match professionistici in programma come main event di fine serata.

Secondo le intenzioni degli organizzatori, The night of the rookies” dovrà essereil trampolino di lancioper il Muay thai explosion e Colosseum, le due manifestazione sportive che a Sassari fanno salire sul ring i migliori interpreti dell’arte dei re

Durante la giornata del 15 novembre, gli atleti dilettanti che dimostreranno di eccellere saranno scelti per comporre il roster del preserata del Muay thai explosion 20 e del Colosseum 4 in programma a dicembre.

Domenica sul ring sassarese saranno presenti tutte le più prestigiose scuole di muay thai dell’Isola con i settori giovanili.

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it