Pubblicato il calendario del campionato di Eccellenza, esordio in casa contro la Nuorese per la Torres

Prenderà il via il prossimo 28 agosto il campionato di Eccellenza Regionale, che vedrà, per il terzo anno consecutivo, tra le squadre protagoniste, la Torres.

Oggi è stato stilato, dal comitato regionale della Figc, il calendario relativo alla stagione 2011 – 2012. La formazione rossoblu esordirà in casa contro la Nuorese. La settimana successiva, la Torres sarà impegnata in trasferta a Castiadas.

Sono previsti quattro  turni infrasettimanali, alla terza giornata, sia di andata che di ritorno, quando la squadra sassarese giocherà contro l’Olbia,  all’ultima giornata di andata, in calendario per l’8 Dicembre, giornata nella quale la Torres affronterà, in trasferta, il San Teodoro e il 29 marzo, quando la Torres ospiterà il Pula.

Sono stati resi noti, anche, i gironi della Coppa Italia. Le diciotto squadre dell’Eccellenza sono state suddivise in sei raggruppamenti. La Torres giocherà contro Fertilia e  La Palma Alghero. Le partite del primo turno si disputeranno il 31 agosto, 14 e il 28 settembre 2011, alle ore 17.

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it