Mario Desole è il nuovo allenatore della Torres femminile

Dopo aver provveduto a completare e inviare, entro i termini stabiliti dalla Lega Nazionale Dilettanti, òla documentazione relativa al’iscrizione alla massima serie del calcio femminile, la dirigenza ha individuato la figura che ricoprirà il ruolo di allenatore per la prossima stagione.Desole_Pompili_Marchio

Si tratta di Mario Desole, sassarese di 42 anni, esordiente nel calcio a 11 femminile ma con una lunga esperienza nel mondo del calcio a 5.

Desole ha iniziato nel 2007 con l’Ittiri, dove è rimasto per due stagioni Successivamente ha allenato l’Ichnos Sassari fino al 2011. Nell’annata seguente è passato al Futsal Ossi. Nel 2013/2014 ha maturato un’esperienza nel calcio a 11 maschile sulla panchina dei Giovanissimi della Torres 2000. Lo scorso anno ha allenato la Futsal Sassari nella serie C femminile.

Mario Desole ha conseguito il patentino Uefa B, il patentino Figc Calcio e 5 e ha partecipato con successo al Master di primo livello di calcio a 5 a Coverciano. Ad affiancare Desole sarà Luisa Marchio, già vice allenatrice  lo scorso anno sulla panchina rossoblù.

L’ex Ct, Mario Pompili, attualmente preparatore dei portieri della squadra maschile, avrà l’incarico di Direttore sportivo della femminile con il compito di allestire la nuova rosa.

.

 

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it