Grande festa per la Pallavolo Olbia! Cristina Paone e compagne promosse in serie C con una giornata di anticipo

Ad inizio stagione, a Settembre, non avrei mai immaginato di poter vincere il campionato, tanto meno di farlo con una giornata d’anticipo.  Eravamo un gruppo nuovo, con alcuni innesti da un’altra società, ma si è creata subito la giusta alchimia sia dentro sia fuori la palestra. E credo che una delle nostre forze sia stata proprio la capacità di essere sempre unite contro le difficoltà. Se devo essere sincera, ancora non mi sembra vero. Sono felicissima per la squadra e, personalmente, perchè potrò nuovamente giocare in serie C. Vorrei ringraziare il nostro coach, perché senza di lui tutto questo non sarebbe stato possibile. E adesso cercheremo di chiudere questa straordinaria stagione con un’altra vittoria per festeggiare nel migliore dei modi insieme ai nostri tifosi“.

Da queste parole, cariche di entusiasmo, si evince tutta la soddisfazione di Cristina Paone, capitano e punto di forza della giovane e volitiva Pallavolo Olbia che, dopo un lungo testa a testa, l’ha spuntata sulla Quadrifoglio Porto Torres, che ha pagato a caro prezzo il crollo delle ultime giornate. Sabato 25 aprile è stato il giorno delle emozioni forti per i tifosi e per gli appassionati del girone C della serie D di pallavolo femminile : prima le turritane hanno subito una sconfitta per 3 a 1 sul campo della Gymland, poi le galluresi si sono imposte con il netto punteggio di 0 a 3 sul campo della Sunvolley 2pinfissi e, portati a quattro i punti di vantaggio sulle rivali a una giornata dal termine,  hanno potuto festeggiare la promozione nel massimo campionato regionale del volley femminile: un risultato starordinario che premia le qualità tecniche, l’organizzazione di gioco, la tenacia, l’entusiasmo e la continuità di rendimento di Cristina Paone e compagne.

Rosa Pallavolo Olbia 2014 – 2015: Alessia Argiolas, Adeline Burus, Giulia Faedda, Kary Khouma, Naomi Loi, Alessia Masia,  Cristina Paone, Luna Savigni, Giulia Sechi, Sara Spano, Silvia Vargiu. Coach: Paolo Volante. 2°Coach: Giuseppe Garbellini. Team manager: Battista Nonne.

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it