Aperte le iscrizioni al camp estivo della New Basket Project

Aperte le iscrizioni al quarto camp estivo, organizzato dalla New Basket Project, che si svolgerà dal 5 all’11 luglio prossimi presso l’Hotel Baia delle Mimose di Badesì.

Il direttore sportivo della Dinamo 2000 Antonello Pilia – organizzatore dell’evento, pensato per i ragazzi e le ragazze nati e nate dal 1997 al 2007 – ha confermato la collaborazione, iniziata l’anno scorso,  con la Stella Azzurra Roma, diretta da Germano D’Arcangeli, e ha raggiunto un accordo con la Lido di Roma del presidente Mario Picardi.

I ragazzi saranno seguiti da uno staff di alto livello, formato dai tecnici delle due società romane e di quella sassarese. Confermate anche le presenze del preparatore atletico della Stella Azzurra, Hansel Perilli, e le riprese video con slow motion e analisi curate da Gianni Motzo. Sarà presente anche la Mercede Alghero, grazie alla partnership con il presidente Francesco Derosa.

Le altre novità riguardano le collaborazioni con Area 3 di Fulvio Stradijot , che effettuerà una valutazione della simmetria degli arti nferiori ad ogni partecipante al Camp, e Aquafantasy Parco acquatico Isola Rossa, che sarà la location della mattinata da dedicare al momenti ludico ed extraxestistico.

Il camp ha 80 posti disponibili e avrà un costo di 450 euro per la formula full e di 300 euro con la navetta da Sassari per il diurno. Le iscrizioni dovranno essere presentate entro il 15 giugno. Per ulteriori informaioni consultare il sito www.newbasketproject.it, dove sarà possibile effettuare l’iscrizione on line, inviare una mail a [email protected] o telefonare al 3391328318.

 

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it