Melotti e Cosso confermano la loro supremazia nel “Classico” di calcio da tavolo

La sesta giornata del Campionato Classico di calcio da tavolo ha confermato la  superiorità di Glauco Melotti e Antonio Cosso, che paiono destinati a contendersi il titolo fino all’ultimo turno.

Melotti ha conservato l’imbattibilità, sconfiggendo per 2 a 1 Giuseppe Cappio al termine dell’incontro più atteso del sesto turno. Il battistrada ha messo subito le cose in chiaro, realizzando due reti nei primi sette minuti di gioco, e ha poi gestito il gioco in maniera ottimale, rendendo vano il gol realizzato, a due minuti dalla conclusione. da Cappio, che perde così contatto dai primi due della graduatoria, visto anche il facile successo per 3 a 0 di Cosso sul fanalino di coda, Emanuele Dore, ancora fermo a zero punti.

Simone Saiu ha consolidato la quarta posizione, grazie al successo per 4 a 0 su un Mario Puggioni ancora troppo acerbo per poter competere a determinati livelli, mentre Cardone ha vinto di misura (2 a 1) lo scontro diretto con Marcello Dettori, portandosi così al quinto posto della graduatoria.

Classifica: Glauco Melotti 18, Antonio Cosso 16, Giuseppe Cappio 12, Simone Saiu 10, Fabrizio Cardone 6, Mario Puggioni e Marcello Dettori 4, Emanuele Dore 0.

 

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it