La Dinamo affronterà in finale l’Olimpia Milano

A contendere la Coppa Italia alla Dinamo, per la stagione 2014 – 2015, saranno i campiondi d’Italia in carica dell’Olimpia Milano che, nella seconda semifinale di giornata, hanno sconfitto una battagliera Brindisi con il punteggio di 76 a 65. Quello che andrà in scena, domani alle ore 19, sarà l’ennesimo capitolo di una sfida infinita tra le due formazioni, assolute protagoniste delle ultime stagioni del basket italiano.Samuels

Come era accaduto nella sfida dei quarti di finale contro Avellino, i ragazzzi di coach Banchi hanno approcciato la gara nel modo peggiore e hanno subito un parziale iniziale di 0 a 7, firmato da Eric, particolarmente incisivo nelle prime fasi di gara, Turner e Denmon.

Dopo il time out è arrivata la reazione di Milano che, trascinata da Brooks e Samuels, ha ribaltato la situazione, doppiando gli avversari sul 26 a 13.  Poi Bulleri ha fissato, con una tripla, il punteggio sul 26 a 16 al termine del primo quarto e ha dato nuovo slancio alla sua squadra , la quale, complice uno dei tanti passaggi a vuoto dei meneghini, ha messo a segno un parziale importante, portandosi nuovamente in vantaggio sul 32 a 33. Ragland e Moss hanno permessoa Milano di andare al riposo sul + 3 (36 a 33).

Nella seconda parte, la gara è stata caratterizzata da un continuo tira e molla, poi, nel finale di gara, alcune triple aperte sbagliate hanno spento le speranze dei brindisini e hanno aperto la porta della finale all’Olimpia Milano.

 

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it