Prova convincente della Torres femminile, le rossoblù travolgono il San Zaccaria

Prestazione convincente della Torres femminile che, in quel di Usini, ha prontamente riscattato la sconfitta rimediata contro il Tavagnacco, rifilando quattro reti al malcapitato San Zaccaria, incapace di opporsi allo strapotere di Betta Tona e compagne.inizio2

Veloci e aggressive, le rossoblù hanno preso subito il sopravvento e hanno collezionato, fin dai primi minuti di gara, alcune occasioni da gol: la più eclatante, al 10′, con Sabrina Marchese che, lanciata a rete, ha provato a sorprendere la Bonaventuta con un pallonetto, terminato di poco a lato.

A sbloccare il risultato, poco dopo la mezzora, è stata la stessa attaccante, abile a centrare il bersaglio con una conclusione dal vertice dell’area di rigore.

Nella parte conclusia della frazione, uno dei pochi lampi delle ospiti, ma Mimma Fazio ha respinto con i piedi il pallone calciato da una giocatrice ospite.

Ma è stata solo una parentesi, poichè, nella ripresa, le padrone di casa hanno continuato a dominare la scena e hanno rimpinguato il bottino, realizzando altre tre reti. Al 70′, la Marchese ha siglato la sua doppietta personale, sfruttando un assist di Giulia Domenichetti. All’80′ Elisa Bartoli ha messo la ciliegina sulla torta di una prestazione straordinaria, trovando la via della rete con una giocata di pregevole fattura.

Con la vittoria ormai in cassaforte, le rossoblù hanno concesso il poker, grazie a Romina Pinna che, nel corso del recupero, ha appoggiato la palla in porta su assist di Giulia Domenichetti.

Tabellino

Torres femminile – San Zaccaria

Torres femminile: Fazio, Bartoli, Motta, Galli, Tona, Piacezzi, Domenichetti, Marchese (dall’86′ Esposito), Giugliano, Serrano, Maglia (dal 65′ Pinna). All: Pompili. A disp.: Usai, Marchio.

San Zaccaria: Bonaventura, Montalti, Quadrelli, Filippozzi, Barbieri, Pancaldi, Gaburro (dal 75′ Cimotti), Galletti, Pondini, Principi (dal 68′ Fratini), Piemonte. All. Leandri. A disp.: Montanari, Salamon, Mancarella, Antonecchia, Santoro.

Arbitro: signor Collu della sezione di Cagliari

Reti: 33’ e 70′ Marchese, 80′ Bartoli, 90′ Pinna..

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it