In programma la ventunesima giornata del campionato di serie C di pallavolo femminile

Si giocherà domani, sabato 29 marzo, la ventunesima giornata del campionato di serie C di pallavolo femminile, caratterizzato dal dominio incontrastato della Sacoim Quartu, la quale attende solo il conforto della matematica per festeggiare il salto di categoria.

Domani pomeriggio, con inizio alle ore 20 (Pal. S. Elena, via Olimpia), le ragazze allenate da Matteo Gramignano riceveranno la visita della San Giuseppe, formazione in lizza per centrare un posto nei play off.

Impegno casalingo anche per la Capo d’Orso Palau – seconda della graduatoria con nove punti di distacco dalla prima della classe -, che dovrà vedersela con La Risacca Sorso (ore 19, Palazzetto via delle Ginestre).

La Janas Volley cercherà, sul campo della Semelia Elmas (ore 18, Nuovo Palazzetto via Giliacquas), i punti necessari per difendere la terza piazza dell’attacco della Castellanese, impegnata davanti al pubblico amico contro l’Antes Ogliastra Volley, reduce dal primo successo stagionale (ore 19, Pal. Liceo Scient. Lu Bagnu).

In programma anche le sfide: Ariete Oristano  – Selargius ’85 (ore 17, Pal. Tharros, via Pira), Stella Maris Porto Torres – Tespiense Quartu (ore 18, Pal. via Brunelleschi) e Teusolki – Alfieri Cagliari (ore 19, Pal. via Lungomare).

Condividi/Salva

Lascia un Commento

Iscrizione al blog
Banner

www.asinaraviva.it

www.demontissrl.it