Al via la stagione di Raimond Handball Sassari e Verdeazzurro

L’attesa sta per terminare: poco più di 24 ore e poi inizierà la stagione per le tre compagini isolane, che prenderanno parte alla serie A2 di pallamano maschile. E sarà un’annata speciale per gli appassionati sassaresi, i quali potranno rivivere le emozioni della stracittadina, visto che ai nastri di partenza ci saranno due squadre del 22528231_2038211076412986_1352215912828912149_ncapoluogo del Nord Ovest della Sardegna, la Raimond Handball Sassari e la Verdeazzurro. La terza rappresentante sarda sarà il Selargius, che esordirà in casa contro il Ferrarin.

Il Palasantoru, domani sabato 21 ottobre alle 15:30, farà da cornice all’esordio della Raimond Handball Sassari, attesa dalla sfida contro il Cassano Magnago, primo atto di un campionato che si preannuncia difficile, visto che retrocederanno ben quattro delle otto squadre inserite nel raggruppamento. I sassaresi faranno leva sull’esperienza di un gruppo, tra le cui fila militano alcuni dei protagonisti delle stagioni più gloriose della pallamano cittadina.

Punta, invece, sulla forza di un collettivo giovane e consolidato, impreziosito dall’estro di Florin Pavel, la Verdeazzurro, che inizierà la sua terza stagione di fila nella categoria sul campo del Ventimiglia.

Lascia un Commento