Arcieri sardi a caccia di medaglie ai Campionati Italiani Targa

Arcieri sardi ancora a caccia di medaglie ai campionati italiani di tiro con l’arco, specialità targa, che si svolgono da oggi fino a domenica ad Oderzo (Treviso). debora-pinna

 In particolare la pattuglia targata quattro mori punta su Fabio Ibba, che dopo i recenti successi nella specialità campagna, con il titolo italiano di classe conquistato pochi giorni fa a Cortina d’Ampezzo ed il bronzo individuale e l’argento a squadre raccolti ai campionati europei di Mokrice e Catez, in Slovenia, si confronta con una specialità a lui meno familiare.

 Ma attenzione anche alle performance di Luca e Debora Pinna, anche loro medagliati all’appuntamento tricolore di Cortina, e di Ilaria Uras, che ha vestito l’azzurro alle Universiadi. La competizione si annuncia comunque di livello molto alto, vista la presenza delle nazionale senior e junior. Le due giornate di qualifica si svolgeranno presso lo stadio Opitergium, mentre la finale di domenica si disputerà in piazza ai piedi della Torresin, simbolo della città.

 Questi i sardi in gara. Arco olimpico senior Andrea del Castello (Uras). Junior Debora Pinna (Portoscuso). Compound senior Fabio Ibba, Daniele Raffolini, Ilaria Spanu (Uras). Junior Luca Pinna (Portoscuso).

Lascia un Commento