Cus Sassari: al via le attività della sezione atletica leggera

Con lo scorrere dei giorni, a fine estate, tutto ricomincia a scorrere e a…correre. Il sipario, in casa Cus Sassari, è infatti pronto a sollevarsi ancora una volta sulle attività della sezione Atletica Leggera, uno dei tanti fiori all’occhiello del Centro Sportivo Universitario sassarese che nel tempo ha saputo costruirsi la fama di fucina di talenti, palestra per i giovani e, a prescindere, di occasione per crescere, migliorare e divertirsi.img_2528

«Quello che ci piacerebbe fare, anche quest’anno, è riuscire ad avvicinare alla pratica delle discipline proposte dall’atletica leggera quanti più ragazzi possibile – spiega il presidente del Cus Sassari Nicola Giordanelli -. Abbiamo dalla nostra l’entusiasmo di non vuole mai smettere di insegnare e allo stesso tempo di imparare; abbiamo una struttura come lo Stadio dei Pini che tornata a nuova vita è importante fattore di crescita per gli atleti. E poi abbiamo loro, i nostri giovani protagonisti sulla scena: una risorsa fondamentale per noi e l’intero movimento».

In prospettiva programmazione e organizzazione delle attività della sezione Atletica Leggera, negli spazi del rinnovato Stadio dei Pini di Sassari, a partire dal prossimo mese di settembre, il Cus Sassari mette in pista corsi promozionali rivolti a ragazzi e ragazze di età compresa fra i 6 ai 14 anni che abbiano la voglia di conoscere e cimentarsi nella pratica dell’atletica leggera.

Appuntamenti settimanali fissati per il lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 17, come detto, presso lo Stadio dei Pini. Punto di riferimento per i ragazzi sarà Elisabetta Pinna, allenatrice Cus Sassari. Per informazioni sarà inoltre possibile contattare proprio Elisabetta Pinna al 3493724263 o rivolgersi alla segreteria del Centro Sportivo universitario allo 079397737 in orario di ufficio.

Lascia un Commento