Le ragazze del Sardegna protagoniste delle Final Six della Seconda Divisione di pallamano femminile

Sei squadre per due posti al sole,: nel prossimo fine settimana, a Chieti, andranno in scena le Final Six della Seconda Divisione di pallamano femminile, al termine delle quali due squadre festeggeranno il salto nella massima serie dell’handball in rosa. Tra le sei compagini in lizza, ci saranno anche le ragazze del Sardegna, le quali, dopo aver vinto il girone E, proveranno a dare del filo da torcere ad avversarie più quotate, facendo leva soprattutto sull’entusiasmo delle giovanissime, che dovranno vivere questa esperienza come un ulteriore passo nel loro percorso di crescita.18197552_10213122449164035_743356082_n

Ancora poche ore e la parola passerà al campo: : si inizierà alle ore 9 di domani, venerdì 12 maggio, con la sfida tra Bolzano e Oderzo. Alle 10 toccherà alle ragazze del Sardegna scendere in campo per affrontare il Cingoli. Il primo turno si chiuderà alle ore 12 con la sfida tra Messina e Raluca. Poche ore di riposo poi, nel primo pomeriggio, le sei squadre torneranno nuovamente in campo: ad aprire il sipario del secondo turno, alle ore 15:30, saranno proprio Tania Pintus e compagne, che dovranno vedersela con l’Oderzo. Alle 17 scenderanno in campo Raluca e Bolzano. La prima giornata di gare si chiuderà alle 18:30 con la sfida Cingoli – Messina.

Nella mattinata di sabato 13 maggio andrà in scena il terzo turno: alle ore 9 si affronteranno Messina e Bolzano, alle 10: 30 Cingoli e Oderzo, mentre alle 12 il Sardegna giocherà contro il Raluca.  Bolzano e Cingoli, alle ore 15:30, apriranno il programma della quarta giornata di gare, che proseguirà alle ore 17 con la sfida tra Messina e Sardegna, per poi chiudersi alle 18:30 con la sfida tra Raluca e Oderzo.

L’intensa tre giorni di gare si concluderà domenica 14 maggio, quando si giocherà il quinto e ultimo turno, che si aprirà alle ore 9 con la sfida tra Sardegna e Bolzano. Alle ore 10:3o scenderanno in campo Oderzo e Bolzano, mentre alle ore 12 Cingoli e Raluca saranno protagoniste dell’ultimo atto della competizione.

Lascia un Commento