Derby tra Sorso Volley e Orion nella serie C di pallavolo femminile. La capolista San Paolo giocherà in casa della Pallavolo Olbia

Quello di domani, sabato 14 ottobre, per la serie C di pallavolo femminile sarà il giorno del derby del Nord Ovest: alle ore 18:30, presso il Centro Sport. via Dessì, si affronteranno la Sorso Volley e l’Orion Sassari, formazioni entrambe alla ricerca di riscatto dopo le prove deludenti delle ultime giornate. Il resto del programma del dodicesimo turno prevede altre sfide interessanti: a partite dall’impegno dell’imbattuta capolista San Paolo Cagliari, che cercherà di proseguire il proprio cammino sul campo della Pallavolo Olbia, compagine che 14633332_1700766733579080_7078532907208735134_ooccupa la terza piazza della classifica, a pari merito con la Sorso Volley. Si giocherà alle ore 18:30, presso la Palestra Isticcadeddu di via Vittorio Veneto.

Giocherà in trasferta anche la seconda forza del campionato, il Selargius ’85, atteso dalla sfida sul campo di un Ghilarza in ascesa, come dimostrano le cinque vittorie ottenute nelle ultime sei giornate. La gara avrà inizio alle ore 19, presso la Palestra delle Scuole Medie di via Alessandro Volta. L’Antes Ogliastra Volley ospiterà la Futura Iglesias (ore 17, Pal. Itc, via Santa Chiara) con l’intento di conquistare i punti necessari per difendere il quinto posto, l’ultimo utile per accedere ai play off, dall’attacco della Tespiense Quartu, che giocherà in casa della Libertas Nuoro (ore 17, Palestra Coni 1, via Lazio), e della Gymland Oristano, impegnata davanti al pubblico amico contro la Sandalyon Quartu (ore 17, Palestra Scuola Media Deledda Messina). In calendario, infine, anche la sfida tra Sanluri e Sant’Andrea Gonnesa, che andrà in scena alle ore 19, presso la Palestra dell’Istituto Tecnico di via Gramsci.

Lascia un Commento