Serie C pallavolo femminile:big match tra Sorso e Pallavolo Olbia. L’Orion riceve la visita dell’Antes Ogliastra Volley

Distanziate di soli due punti, Sorso Volley e Pallavolo Olbia si troveranno di fronte, domani sabato 26 novembre alle ore 18: 30 presso il Centro Sportivo di via Dessì, per il big match della settima giornata della serie C di pallavolo femminile. Difficile, se non impossibile, azzardare un pronostico, di certo gli appassionati potranno assistere ad una sfida dall’alto tasso di spettacolarità, visto che si affronteranno due delle migliori realtà dell’intero campionato, come certificato dai risultati ottenuti nelle prime sei giornate, nel corso delle quali le romangine hanno conquistato cinque vittorie, cedendo solo al tie break in casa della Tespiense Quartu, mentre le galluresi hanno conquistato l’en plein di vittorie e guidano la classifica a punteggio pieno insieme alla San Paolo Cagliari. La quale formazione sarà impegnata sul campo della Sant’Andrea Gonnesa (ore 17, Palestra Comunale, via Asproni).sorso-volley

Alla stessa ora, a Sassari presso la Scuola Media della n° 12 in via Togliatti, andrà in scena un altro match ricco di motivi di interesse: ad affrontarsi saranno l’Orion e l’Antes Ogliastra Volley, entrambe a caccia di punti, seppur per obiettivi diversi: la salvezza per Giulia Salaris e compagne; la corsa per un posto nei play off per le ogliastrine.

In palio punti importanti, in ottica qualificazione alla seconda fase, tra Selargius’ 85 e Tespiense Quartu, che si sfideranno alle ore 20 presso la Palestra Scolastica di via Parigi, mentre l’altra compagine quartese, la Sandalyon, riceverà la visita della Futura Iglesias (ore 20, Pal via Malipiero, trav. via Turati). Impegno casalingo anche per la Gymland, che dovrà vedersela col Sanluri (ore 17, Palestra Scuola Media Deledda Messina, Oristano). Si giocherà in posticipo, lunedì alle ore 20:45 presso la Palestra delle Scuole Medie Alessandro Volta, la sfida tra Ghilarza e Libertas Nuoro.

Lascia un Commento