“Io voglio giocare”: il grido della Torres femminile è stato ascoltato!Il 4 dicembre inizierà il campionato di serie C

“Io voglio giocare”: il grido fiero e orgoglioso della Torres femminile, dopo la mancata ammissione al campionato di serie B, è stato ascoltato. Il comitato regionale della FIGC ha infatti ufficializzato il calendario della serie C regionale, al quale parteciperanno anche Arcidano e Villacidro.torres-femminile

Il primo atto del nuovo corso del sodalizio più titolato del calcio femminile italiano andrà in scena il prossimo 4 dicembre, quando le rossoblù saranno impegnate sul campo dell’Arcidano. La settimana dopo, l’11 dicembre, si troveranno di fronte Villacidro e Arcidano, mentre le sassaresi osserveranno il turno di riposo imposto dal calendario, per poi affrontare, il 18 dicembre, il Villacidro nell’ultimo incontro del girone d’andata.

Dopo la pausa per le festività natalizie, il campionato riprenderà il 15 gennaio con la sfida Torres – Arcidano, valida per la prima giornata del girone di ritorno. Poi, dopo la sfida del 22 gennaio tra Arcidano e Villacidro, Claudia Carta e compagne torneranno in campo il 29 gennaio per affrontare davanti al pubblico amico il Villacidro, in quella che sarà l’ultima sfida dell’anno della rinascita, che tutti auspicano possa essere il primo passo del percorso di risalita verso le categorie che competono alla società e alla città di Sassari per storia e blasone.

Lascia un Commento