Serie C pallavolo femminile: big match tra San Paolo e Selargius ’85

Indicate, dagli addetti ai lavori, come principali favorite nella corsa per la promozione diretta, San Paolo Cagliari e Selargius ’85 non hanno finora tradito le aspettative, come dimostrano i tre successi conseguiti nelle prime tre giornate, e domani si troveranno di fronte per quello che sarà il big match del quarto turno della serie C di pallavolo femminile. L’appuntamento è fissato per le ore 17, su giocherà presso la Palestra dell’Oratorio Salesiano, sita in Piazza Giovanni XXIII.14633332_1700766733579080_7078532907208735134_o

Va a caccia della quarta vittoria consecutiva la Pallavolo Olbia, che riceverà la visita della matricola Ghilarza, formazione che non ha ancora mosso la propria classifica. La gara avrà inizio alle ore 18:30 nella Palestra Isticcadeddu di via Vittorio Veneto.

Altra sfida ricca di spunti d’interesse è quella che vedrà opposte, alle ore 18 presso la Palestra Itc di via Santa Chiara, tra Antes Ogliastra Volley e Sorso, compagini che occupano, rispettivamente, la quinta e la quarta piazza della graduatoria.

L’altra compagine sassarese, l’Orion, dopo aver mosso la classifica, cercherà di conquistare il primo successo stagionale sul campo della Tespiense Quartu (ore 18:30, Pal. via Malipiero, trav. via Turati). La Sant’Andrea Gonnesa, reduce proprio dalla vittoria in rimonta contro le ragazze di Alberto Baldereschi e Luca Saba, attende la visita della Sandalyon Quartu, che sabato scorso ha subito il primo capitombolo stagionale (ore 17, Palestra Comunale, via Asproni. In progtamma, infine, le sfide Libertas Nuoro – Sanluri (ore 17, Palestra Coni 1, via Lazio) e Futura Iglesias – Gymland (ore 17, Palazzetto, via Toti).

Lascia un Commento