Porto Cervo Racing al Rally della Lanterna con Depau e Malinarich

Dopo la super presenza all’Historic Rally, la scuderia Porto Cervo Racing sarà di nuovo impegnata sulle strade della Liguria sabato 29 e domenica 30 Novembre al 32° Rally della Lanterna, con 9 prove speciali, per 91,35 km nella bella provincia rivierasca. Il team sardo- genovese punta a ben figurare nella sua categoria. Marco Depau, neo portacolori della scuderia, sarà al volante della Skoda Fabia R5 della Colombi Racing Team: “Primo obiettivo sarà fare bene - dice il pilota di Lanusei -, sono fermo da un anno e mezzo e questa sarà una occasione per rimettermi alla prova. Innanzitutto ho bisogno di scoprire il potenziale della macchina, capire bene le gomme poi vedremo fino a dove riusciremo a scalare la classifica”.lanterna-skoda-depau-malinarich

Ad affiancare Depau sarà l’esperto navigatore Gianfranco Malinarich, il quale, al rientro nel mondo del rally dopo un periodo di inattività, a causa di un problema di salute ha così dichiarato: <<È difficile fare previsioni, per cui cercheremo di riprendere confidenza con le prove speciali e nel frattempo di familiarizzare con la vettura, che per noi è nuovissima. Per questo vivremo questo rally della Lanterna con serenità, cercando di fare del nostro meglio anche per divertire il pubblico>>.

<< Da diverso tempo – sottolinea Depau -  pensavo d’iscrivermi alla Porto Cervo Racing a cui devo molto, innanzitutto il fatto che negli scorsi anni, nonostante non ne facessi ancora parte, durante le gare in Sardegna mi è stata sempre molto vicina. E’ una decisione di cui sono felice, lì dentro ho tanti amici >>. << Quando Marco – conclude Malinarich – mi ha proposto di trasferirci alla Porto Cervo Racing – ho solo detto “andiamo”, non ho avuto bisogno di pensarci una seconda volta perché sono stato sempre colpito dal modo di lavorare di questi ragazzi straordinari>>.

Lascia un Commento