Positivo risultato per Fabrizio Seoni nella 22^ edizione del Trofeo Riviera del Corallo

Fabrizio Seoni agguanta un positivo risultato nella 22^ edizione del Trofeo Riviera del Corallo, grazie al primo posto di classe conquistato lo scorso fine settimana nello slalom di Alghero. Un risultato che dà fiducia, soprattutto per la grinta dimostrata dal pilota, alla sua ennesima conferma al volante della RallyRenault 5 Gtt (E1).  Esperto slalomista, il pilota quarantottenne, nonostante il sabato piovoso,  ha fatto un ottimo lavoro di preparazione  sul tracciato algherese dove ha potuto testare le  egregie performance delle gomme  Yokohama. Una conferma importante, dunque, per la Porto Cervo Racing che ora già guarda ai prossimi slalom.

Il 22° Trofeo Riviera del Corallo è stato vinto da Luca Tilloca su Formula Gloria. La gara organizzata dal Team Alghero Corse in collaborazione con l’ACI Sport, Automobil Club d’Italia, il patrocinio del Comune di Alghero e della Regione Sardegna, è valida come 11^ Coppa Città di Alghero, terzo “Memorial Antonio Bellu” e 2° “Memorial Sergio Farris”.

“Sono davvero contento del risultato - ha detto Fabrizio Seoni – lo Slalom del Trofeo del Corallo è una gara molto piacevole con un tracciato interessante e dei panorami fantastici. La classifica contava molto e sono arrivato primo di classe anche grazie alla preparazione e al supporto dei meccanici, alle gomme Yokohama e ai tecnici che ringrazio per i consigli. A rendere ancora più piacevole questa vittoria è il tifo della mia famiglia che mi segue dappertutto. Mia moglie e i miei figli, insieme alla scuderia per cui corro sono la mia prima e seconda famiglia”.

 

Lascia un Commento