Marco Sanna è il nuovo allenatore della Torres

Il nuovo allenatore della Torres è Marco Sanna, che subentra a Ferazzoli, esonerato dopo i pareggi con Budoni ed Astrea.MisterMarcoSanna

Sassarese di 47 anni, Sanna è un nome assai noto del panorama sportivo isolano. Da calciatore è stato legato alla Torres per quattro stagioni, dal 2002 al 2006, collezionando oltre cento presenze e vestendo anche la fascia di capitano. Da allenatore è stato sulla panchina di Tempio, Nuorese, Ozierese e Alghero. Completeranno lo staff tecnico il vice Pietro Rubino e il preparatore atletico Pietro Mossa.

E’ un’occasione importantissima e non me la farò sfuggire – sono le prime parole del neo tecnico rossoblù – Sono  sorpreso per questa chiamata. Da sassarese sono felice, andavo allo stadio con mio padre, nella Torres ci ho giocato tanti anni. Il solo modo che conosco per riprendersi da questa apatia è il lavoro, non conosco altro. Sono contento di far parte di questa famiglia e ce la metterò tutta per non deludere nessuno”.

 Nell’ambito della nuova organizzazione societaria, la Torres comunica, inoltre, che il settore amministrativo e organizzativo resterà affidato a Manolo Patalano; per ciò che concerne il settore tecnico la direzione sportiva, dalla gestione della prima squadra al settore giovanile, è stata affidata a Giuseppe Pisano e Andrea Colombino che saranno coordinati da Luca Dessena.

Lascia un Commento